05/01/2016

Matteo: fatto per te (by Rossella Manzo)

A poesia abaixo foi feita diretamente para o Matteo por uma amiga virtual, que aliás nunca tive a oportunidade de conhecer pessoalmente. Muito obrigada Rossella Manzo, é lindissima!

Il poema sotto è stato creato direttamente per Matteo, scritto da una amica virtuale, che purtroppo non ho mai avuto l'opportunità di conoscere personalmente. Grazie mille Rossella Manzo, è bellissima.


---
Matteo quando un giorno leggerai questo blog vedrai il quanto sei speciale per tutti 
---

Io ci sono, sono qui

il mondo è pieno di allegria
apro gli occhi e guardo fuori
con la gioia e i dolori
poi se rido mi accarezzi
e se piango ti avvicini
e sono dolci cuoricini
vedo te neri bei ricci
e non faccio mai capricci
vedo te che dici piano
dormi bimbo e vai lontano
io allungo la manina
e la faccia si avvicina
le parole sono belle
e la vita insieme a voi
è la giostra che mi piace
è gioiosa e assai tenace
questa mia bella famiglia
coi parenti e cogli amici
è la vera gioia pura
e così non ho paura
rido e vedo voi che siete
dietro l'angolo e ho quiete
se cammino i primi passi
so già che sei presente
e se cado non fa niente
così io che guardo voi
e il sorriso ci fa eroi

Rossella Manzo

Nenhum comentário: